IMPULSION DINAMICA EVOLUTIVA Phase 5a by IDE on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

jueves, 2 de junio de 2011

Il Tempio del Padre Mio non è fatto di pietra






L'Ho detto e lo ripeto ancora!


"Il Tempio del Padre Mio non è fatto di pietra". 

Il Tempio del Padre è nei Vostri Cuori" e il suo sostenimento sono le Virtù dello Spirito, la Saggezza della mente, la Sapiente Intelligenza dedita al Bene di tutti gli Esseri viventi nel Mondo.



L'Ho detto e lo ripeto ancora!

"Date a Cesare quello che è di Cesare e a DIO quello che è di DIO".

Se negherete a Dio quanto gli appartiene, vi negherà le sue Grazie e, inevitabilmente, rimarrete indifesi dalla pula del male e dal pesante fardello delle degenerazioni e delle fornicazioni.



L'Ho detto e lo ripeto ancora!


"Il Padre Mio si è riservato il suo giorno" e vi assicura che, l'Ira Sua sarà Santa e che ogni cosa putrida sarà cancellata dalla Terra con un Giudizio Giusto e Severo. Altre cose vi ho detto e vi ho ripetuto perché possiate, in tempo, Ravvedervi.





Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa



Nicolosi
trucos blogger