IMPULSION DINAMICA EVOLUTIVA Phase 5a by IDE on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 1 de junio de 2011

Ho dato al fuoco, alla terra,......




Parole dell'Iddio Vivente



Meditate!





"Parole dell'Iddio Vivente.


Ho dato al fuoco, alla terra, all'acqua e all'aria il Volere della Mia Giustizia, affinché vi riprendano e vi castighino per aver violentato, deturpato e reso immondo quanto vi è stato affidato per la Letizia del vostro Esistere.


Ho concesso alle loro forze la libertà di fiaccare il vostro Superbo orgoglio e di scuotere i reni e i cuori di tutti coloro che sono rimasti sordi al mio Richiamo, al giusto emendamento. 

Poiché amo, debbo riprendere chi, nel mio Amore, non scorge la mia Paterna Benevolenza, preferendo lo scuotimento attraverso la verga della mia Giustizia.

Volendovi conservare integri e solerti, nel curare la stanza ed ogni cosa che essa contiene, vi proverò, vi porrò in sofferenza sino a quando comprenderete che Io sono Il Buono".

Parole dell'Iddio Vivente.


Meditate!



Nicolosi
trucos blogger