IMPULSION DINAMICA EVOLUTIVA Phase 5a by IDE on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

domingo, 5 de junio de 2011

"Egli è già con Me in Pace"




"Egli è già con Me in Pace"




Voi, Miei Diletti, sapevate che colui che più ho Amato ed Amo, Fratello mio e vostro, si appresta al ritorno in seno al Padre Mio e vostro.

Sapete anche che la sua carne sta per consumarsi per Amore mio e della Verità del Nuovo tempo per il Mondo e per gli uomini. È vero che lo richiamo nuovamente in solitudine, affinché Io possa parlare al suo cuore e Consolare l'anima sua affaticata e ferita dall'odio del maligno.

La sua Missione sta per compiersi e, secondo i Divini Disegni dell'Altissimo Signore, la sua dipartita segnerà l'Inizio del Rinnovamento, della Purificazione di tutto ciò che è in perdizione.

Il Richiamo al Ravvedimento è avvenuto ed il Segno di Giona è prevalso all'insegna dei misfatti più aberranti e dei delitti più atroci.

La sua Luce di Amore e di Verità fermenterà nei cuori dei Beati, negli Spiriti di coloro che l'hanno riconosciuto come Inviato e Servo sei Servi del Signore del Cielo e della Terra.

Egli è già con Me in Pace.


Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
trucos blogger